Pubblicato da: opzionibinariepiattaforme | novembre 28, 2013

Qual’è la migliore Piattaforma per fare trading sulle opzioni binarie?

La piattaforma migliore per il trading sulle opzioni binarie?
Ecco quale scegliere!

migliore-piattaforma-trading-opzioni-binarieDa quando abbiamo aperto questo blog io ed i miei amici trader abbiamo testato davvero una moltitudine di piattaforme e broker specializzati nel trading di opzioni binarie. Ebbene si: abbiamo aperto account su broker italiani, esteri, broker autorizzati e regolamentati in Europa, piattaforme con sede in Italia, Uk, Cipro, isole sperdute nei Caraibi (si, anche! Perchè siamo curiosi e ci piace testare a fondo e non solo per “sentito dire”).
E qual’è il risultato?
Quali sono i nostri pareri?
Che opinione ci siamo fatta sui singoli intermediari finanziari che permettono di operare con le opzioni di tipo binario?

Abbiamo fatto trading binario da casa nostra su praticamente tutti i siti di opzioni binarie più conosciuti (ovviamente, quelli palesemente “truffa” li abbiamo evitati, non avevamo nè tempo nè soldi da buttare via!). Adesso siamo quindi in grado non solo di stilare una classifica dei migliori broker per le opzioni binarie ma anche di eleggere quella che, a nostro insindacabile giudizio, risulta essere la migliore piattaforma di trading opzioni binarie in assoluto: vi sveliamo che stiamo parlando di questo broker!

Perchè esso è la piattaforma consigliata per fare trading con le opzioni di tipo binario?
Le motivazioni della nostra scelta sono davvero tante e non ci stancheremo di certo ad elencarle una ad una in modo analitico, anzi speriamo di non dimenticarci nessun dettaglio. L’ordine dei vantaggi e degli aspetti positivi è casuale, leggete tutto fino in fondo!

  1. E’ un broker consigliato per tutti, è indicato sia per i principianti alle prime armi che iniziano da 0 senza quindi particolari competenze tecniche e finanziarie, sia per i trader professionisti che vogliono affacciarsi sul mercato delle opzioni binarie utilizzando una piattaforma seria, robusta e vincente!
  2. Questo broker è una piattaforma regolamentata dalla Consob, autorizzata in Europa e sottoposta alla direttiva Mifid. Questo significa che il vostro capitale che versate viene depositato su un conto a parte, “segretato” e quindi sicuro, oltre ad essere sottoposto ad un assicurazione gratuita a vostro favore per un importo fino a 20.000 euro.
  3. Questo broker affidabile è gestito  da una società che da anni è leader nei mercati finanziari mondiali, in ETF, nella compravendita di derivati e sopratutto nel mercato del Forex. Per questo motivo, con alle spalle un gruppo così imponente, la solidità di questo operatore finanziario è senza eguali e da garanzia di sicurezza ed affidabilità al 100%. Qui si parla di un intermediario finanziario serio e con tanta esperienza nel trading online, non di un broker nato da poco tempo e solo per le opzioni binarie! C’è una bella differenza!
  4. E’ il broker di opzioni binarie migliore che offre il deposito minimo più basso: sono sufficienti 250 USD (meno di 250 euro al momento attuale) per aprire un conto reale di trading con opzioni digitali binarie e, cosa ancora più positiva, la singola operazione di trade può essere fatta con appena 25 Euro! Si può iniziare rischiando un capitale davvero basso e quindi senza la necessità di fare trading con un conto demo (dove il trading non è realistico dato che manca la componente “psicologica” di gestire denaro vero). E’ la soluzione ideale per iniziare ed esercitarsi!
  5. Di solito con altre piattaforme di opzioni binarie il rischio è di perdere l’intero importo puntato, senza alcun tipo di rimborso. Con Top Option invece è possibile personalizzare a piacimento le proprie opzioni (grazie alla modalità “Option Builder”) ed impostare quindi il livello di guadagno e di rischio desiderato! In questo modo è possibile ottenere un rimborso sui trade perdenti fino al 40%! Le opzioni binarie così diventano uno strumento si speculativo ma assolutamente molto meno rischioso!
  6. Sono disponibili una quantità di sottostanti davvero notevole, accedendo alla modalità “Option Pro” (disponibile per tutti i traders) si può negoziare sui titoli azionari italiani, esteri, sugli indici di borsa italiana e straniere, sui cambi valutari (EUR, USD, CHF, AUD, JPY, NOK, NZD, GBP ed altri cross valutari), sulle materie prime (oro, argento, petrolio, ecc).
  7. La trading station è basata esclusivamente su piattaforma web, pertanto l’utente non deve scaricare o installare nessun tipo di software! I grafici sono in tempo reale, molto dettagliati e di facile lettura, si può passare da un tipo di opzione binaria all’altra in modo facile e veloce, si ha sempre tutto sotto controllo con estrema semplicità.
  8. Per tutti i trader che si iscrivono è disponibile gratuitamente una zona formativa e didattica che permette, tramite guide in pdf, lezioni video e tutorial personalizzato di imparare in poco tempo il funzionamento delle opzioni binarie e come fare trading binario al meglio!
  9. Vengono offerti bonus e promozioni esclusive tra le più convenienti nel settore delle opzioni binarie: puoi ricevere fino a 2.500 euro in bonus sui depositi che effettuerai e questo bonus non inficia il prelievo dei soldi e dei guadagni che otterrai (in ogni caso leggere bene i termini e condizioni dei bonus prima di richiederli)
  10. Si ha a disposizione un personal tutor che segue il trader passo per passo dando utili suggerimenti sia per trovarsi a proprio agio nell’utilizzo della piattaforma di trading sia per cogliere segnali vincenti dal mercato.

Questi sono i 10 motivi per cui consigliamo di scegliere il broker questo broker per negoziare le opzioni binarie.


Risposte

  1. Niente male questo blog 🙂 ci sono finito accidentalmente e con questo intervento si presenta proprio bene! Complimenti!


Lascia un commento

Categorie